martedì 22 gennaio 2013

LOSPACCIATOREDICARNE

Ciao cari, voglio iniziare con la mia passione più assoluta, i NEGRAMARO!

Il 16 Ottobre 2012 c'è stata la presentazione del nuovo libro di Giuliano Sangiorgi, Lo spacciatore di carne!. Ero eccitatissima all' idea di poter stare a pochi metri da lui, solo pochi inviti, poche persone e non la solita folla di
un live, Io 100 persone e Giuliano Sangiorgi.

Ho convinto il mio fidanzato ad accompagnarmi, anche lui è un fan dei negramaro, ma non quanto me al punto di vederlo e non poter sentire una sua canzone.






Ricapitolando.... io Lui e 100 persone, in un ora ha raccontato e commentato il suo libro, specificando che non è un autobiografia, parla di  Edoardo, universitario pugliese a Bologna, che racconta la storia della propria pazzia amorosa. Novello Orlando metropolitano, solo più innamorato e molto più furioso, Edoardo rievoca, in un continuo gioco di specchi con il proprio passato, il trauma del primo animale ucciso dal padre macellaio, l'orrore del sangue che cola dalle carcasse appese, l'avventura del viaggio in treno verso l'università e l'incontro con St
ella, una ragazza appassionata di morsi e golosa di sangue, di cui si innamora all'istante. Ogni settimana il padre manda i tagli di carne più pregiati al figlio che studia lontano e lui li usa per far colpo sugli amici. Quando però Stella lo tradisce, per Edoardo la carne diventa ossessione. Inizia a spacciarla, tagliandola in banconote, che utilizza come denaro contante. In un mondo perennemente allucinato, popolato da belve fameliche, dove tutto sembra possibile. Persino la redenzione. La vita degli studenti e la provincia pugliese si caricano di accenti mitici e ancestrali. Sangue, sacro e droga, si confondono in un unico grido d'amore e follia.


Dopo questa presentazione era arrivato il momento più atteso, la firma del libro e LA FOTO,  quando arrivò il mio momento, sembravo una bambina che aspettava da tempo d' incontrare il suo idolo!! Le gambre tramavano, il cuore batteva a mille... finchè non mi ha abbracciata, una foto e un bacio al volo...


Ero al settimo cielo...

Grazie per tutte le emozioni che trasmetti cantanto e scrivendo le tue canzoni...

see  you  soon....

Nessun commento:

Posta un commento