giovedì 28 agosto 2014

Un Sogno che diventa Realtà ❤️

Dopo un anno di pausa vi scrivo...
Ciao Amicheeeee come state? Sono cambiate tante cose in anno? Avete incontrato il vostro Amore? Avete realizzato il vostro sogno??? 
Beh... Vi dico che io l ho realizzato. Non è il solito sogno della classica principessa.. Perché tutto si può dire di me, tranne che sono una Principessa! 
Il mio sogno si è realizzato il 26 Luglio 2014 allo stadio Via Del Mare a Lecce. 
Da sempre fan dei Negramaro, una serata fantastica, piena di emozioniiiii! Al quasi fine del concerto, durante la canzone Parlami d'amore, Giuliano Sangiorgi, Tra 30000 persone che c erano in quello stadio immenso, lui mi ha notato!!! Avete capito bene! mi ha notato !!!!! E mentre mi dedicava questa canzone, gli ho chiesto di salire sul palco per ballar con lui!!!! 
Non potete capire, cosa si prova salire li... 
Ho pensato. O ballo e faccio una bellissima figura, o rimango ferma... 
Ma cosa fai??? Hai il sogno della tua vita di fronte, non fai nulla???? Certo che NOOOOO!!! 
Ho ballato, l ho baciato... E intanto 30000 persone che risicavano! 

Morale della favola????
Nella vita bisogna avere la faccia tosta! Se sei determinata ottieni tutto nella vita. 
E... Intanto ho ballato sul palco con Giuliano Sangiorgi ✌️✌️✌️🔝

Il video completo lo trovate su 

http://youtu.be/E6MME_7S8ok





Nessun commento:

Posta un commento